Discussione: porsche 356..BIS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-04, 10:09 PM   #12
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:porsche 356..BIS

Concordo con Not4! mi piacciono molto anche i fili dei freni posteriori e del differenziale!bravo!Continua cosi'!!
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando