Discussione
:
porsche 356..BIS
Visualizza un messaggio singolo
23-08-04, 10:09 PM
#
12
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
Re:porsche 356..BIS
Concordo con Not4! mi piacciono molto anche i fili dei freni posteriori e del differenziale!bravo!Continua cosi'!!
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo