Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-04, 11:16 AM   #7
johnny
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 398
johnny è un newbie...
predefinito Re:W.I.P. Forse la prima WRC 2004 (1/24)

Ecco un notevole avanzamento in cui si capisce il perchè del titolo (il trankit è della renaissance http://www.renaissance-models.com/1-24/TK pour site/Tk24_176.htm e comprende spoiler, GPS, specchietti e ovvimente le decal del montecarlo 2004). Le decal sono belle ma a me sebrano un po ruvide e dopo la prima mano di trasparente vanno levigate con la 1200.
johnny non è in linea   Rispondi quotando