Ecco un notevole avanzamento in cui si capisce il perchè del titolo (il trankit è della renaissance
http://www.renaissance-models.com/1-24/TK pour site/Tk24_176.htm e comprende spoiler, GPS, specchietti e ovvimente le decal del montecarlo 2004). Le decal sono belle ma a me sebrano un po ruvide e dopo la prima mano di trasparente vanno levigate con la 1200.