Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-04, 10:41 AM   #6
paolo76
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:STRENNA DI NATALE MODELTRIBE

Per quest'anno è giusto così! Avete fatto la parte dei leoni, noi ci siamo dileguati! E poi ci avete deliziati con il concorso special, mi sembra un giusto tributo... poi in fondo le moto piacciono a tutti.. ^_^
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando