Discussione
:
STRENNA DI NATALE MODELTRIBE
Visualizza un messaggio singolo
22-12-04, 10:41 AM
#
6
paolo76
Utente
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
Re:STRENNA DI NATALE MODELTRIBE
Per quest'anno è giusto così! Avete fatto la parte dei leoni, noi ci siamo dileguati! E poi ci avete deliziati con il concorso special, mi sembra un giusto tributo... poi in fondo le moto piacciono a tutti.. ^_^
paolo76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolo76
Visualizza paolo76 indice!
Trova altri messaggi di paolo76