Discussione: VOTA LA SPECIAL!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-04, 11:37 AM   #4
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:VOTA LA SPECIAL!!!

Bimota Tesi Special
by Sergioint
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando