Discussione: piccolissima richiesta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-04, 04:25 PM   #4
strike76
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:piccolissima richiesta

Per me andrebbe benone... ma chi se ne occupa, non c'e' nessuno o quasi che fa militare.
strike76 non è in linea   Rispondi quotando