Re:Report RAduno Angri
Ciao Andrea sono ancora a Napoli torno mercoledì......sentite lorenzo per martedì.....
ragazzi non mi fa inserire le foto....Qualcuno sa se sia possibile inserie il link? o bisogna obbligatoriamente fare un upload dal pc??? che caratteristiche devono avere??mi da sempre formato non valido eppure le ho rimpicciolite...
|