Discussione: Report RAduno Angri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-05, 10:03 AM   #4
mklucas
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 79
mklucas è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

Ciao Andrea sono ancora a Napoli torno mercoledì......sentite lorenzo per martedì.....
ragazzi non mi fa inserire le foto....Qualcuno sa se sia possibile inserie il link? o bisogna obbligatoriamente fare un upload dal pc??? che caratteristiche devono avere??mi da sempre formato non valido eppure le ho rimpicciolite...
mklucas non è in linea   Rispondi quotando