Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-05, 04:09 PM   #4
binein
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 71
binein è un newbie...
predefinito Re:honda hrc DEAGOSTINI "PREOBLEMIIIIIIIIIIIIIIIIII"

D'accordo che il motore non è una saetta, ma non è poi così male.
DeAgostini garantisce il funzionamento di tutte le parti, se il tuo motore ha più di qualche problema che non è imputabile a cattivo utilizzo puoi chiederne la sostituzione o la riparazione in garanzia tramite il servizio clienti oppure mandando direttamente il motore alla Star Motor, cioè Lavorazioni Meccaniche s.r.l. Via Meucci ,3 20096 Seggiano di Pioltello (MI) Magari telefonando prima al numero 0292160776 per conoscere gli estremi della garanzia.
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio sul motore puoi telefonare al distributore TQ Model al numero 0290096362 per conoscere il negozio convenzionato più vicino a te.
Per altre cose ci sono alcuni dettagli da controllare accuratamente e nella fattispecie la libertà di movimento della forcella anteriore e il sistema di sterzo con il tubetto di silicone che ti possono fare andare la moto oppure no.
Se non ne sei a conoscenza sappi che il 22 Maggio nella pista Jody Sheckter a Fiorano (www.minicarfiorano.it) ci sarà il motoraduno destinato a tutti i collezionisti DeAgostini e possessori di moto NuovaFaor, se avrai la possibilità di venire saremo a disposizione per risolvere problemi e dare consigli di pilotaggio.
Non ti scoraggiare, ha ragione Mirko1979 quello che hai interpellato non è un vero tecnico magari ti voleva solo vendere qualcos'altro.
binein non è in linea   Rispondi quotando