Discussione
:
TRD
Visualizza un messaggio singolo
06-11-03, 12:36 PM
#
12
dabbidoso
Utente
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 327
Re:TRD
grazie Rolando e grazie anche a te West si il messaggio l hai mandato alla mail! Ce l hai già!
davidef26@libero.it
attendo le foto west allora!
dabbidoso
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dabbidoso
Trova altri messaggi di dabbidoso