Discussione: TRD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-03, 12:36 PM   #12
dabbidoso
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 327
dabbidoso è un newbie...
predefinito Re:TRD

grazie Rolando e grazie anche a te West si il messaggio l hai mandato alla mail! Ce l hai già! davidef26@libero.it
attendo le foto west allora!
dabbidoso non è in linea   Rispondi quotando