Discussione: contrappesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-03, 05:28 PM   #3
val
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 70
val è un newbie...
predefinito Re:contrappesi

I contrappesi non servono e neppure lo smorzatore anti vibrazione dello sterzo e il polmoncino ....tutto peso in più
val non è in linea   Rispondi quotando