Discussione: [Reference] BMW M1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 06:33 PM   #1
vonfid
Utente
 
L'avatar di vonfid
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Torino
Messaggi: 344
vonfid è un newbie...
predefinito [Reference] BMW M1

AutoBlog, per i 30 anni dalla presentazione della BMW M1 ha presentato questa piccola gallery:
http://www.autoblog.it/post/13317/30-anni-di-bmw-m1

C'è qualcosa di interessante per chi fosse interessato...
vonfid non è in linea   Rispondi quotando