Discussione
:
Angolo di sterzata
Visualizza un messaggio singolo
08-01-06, 11:29 PM
#
3
seven777
Utente
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
Re:Angolo di sterzata
Su questo non ho fatto caso, cmq si potrebbe provare con un servo più potente... ma chissà se si può fare qualcosa sull' angolo di sterzata, ne impedisce una gestibilità su curve strette... per il resto è una bomba..
seven777
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a seven777
Trova altri messaggi di seven777