Discussione: Angolo di sterzata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-06, 11:29 PM   #3
seven777
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Angolo di sterzata

Su questo non ho fatto caso, cmq si potrebbe provare con un servo più potente... ma chissà se si può fare qualcosa sull' angolo di sterzata, ne impedisce una gestibilità su curve strette... per il resto è una bomba..
seven777 non è in linea   Rispondi quotando