Re:mtA4 quali upgrade??
Un mio amico direbbe canticchiando "mani in alto questa è una rapina"..................... chi è il ladro che te lo ha venduto?
Scherzi a parte io l'ho avuto e ti devo dire che nella configurazione originale è il più ricco di regolazioni e setaggi , uno dei pochi con già la retro e una discreta radio e servi,ottimo serbatoi antispegnimento a due pescaggi ecc. l'unico vero consiglio non montare nulla in alluminio (braccetti , paraurti ecc. )perchè sono troppo rigidi , ottimi i consigli di Manuel io solo ti sconsiglio gli Integy come ammortizzatori perchè , li ho avuti, sono peggiori degli originali , una cosa utile per le prstazioni al dilà di un motore più performante eè lo scarico laterle che aiuta molto anche per le temperature del motore ,così come è posizionato di serie è troppo vicino al motore stesso.
P.s: un consiglio prima di comprare upgrade chiedi al forum , molti hanno upgrade e pezzi di serie (anche a me ne sono rimasti alcuni) perchè mi sa che il tuo negoziante è un po esoso ......... di dove sei?
|