Problemi con EZ
Ciao ragazzi, ho un problema,
sono riuscito ad accendere il mio revo senza particolari problemi, avevo effettuato 5 pieni quando quasi alla fine del 5 il revo si e' girato sono andato a riprenderlo ho spento il motore ed ho effettuato il 6 pieno al momento dell'accensione l,EZ non ne vuole proprio sapere. mi si accende il led glow quello motor si spegne ma non avviene proprio nulla.
Ho provato a seguire le istruzioni della traxxas xche' credevo che ci fosse troppa benzina ma anche togliendo la candela e girando il revo a testa in giu' non avviene nulla.
la cosa strana e' che il motore non prova proprio a girare.
l'EZ non si muove proprio, ho controllato la carica della bateteria EZ ma e' OK saprebbe qualcuno aiutarmi.
grazie.
Ho provato a girare la ghiera del motore e ci sono riuscito quindi diciamo che il pistone e' libero ho lasciato l'EZ tutta la notte sotto carica pensando si trattasse solo di batteria scarica, stamattina ho provato ma non gira proprio.
L' EZ non fa proprio nulla.
ho staccato la candela l'ho poggiata alla testa ed ho visto che si accende
quindi ricapitolando.
con candela inserita se provo ad accendere led glow acceso.
con candela disinserita accende il led motor e si rispegne subito, il led glow rimane spento.
ho provato a girare il motore a mano tramite ghiera e riesco a fargli fare un giro completo.
L'EZ non da completamente segnali non gira proprio.
come posso fare a verificare sa l'EZ funziona.
Help Help.
|