Ciao Ave
Allora, dei caricabatt visti prendi l'hitec a 12V, è vero che devi collegarlo ad una sorgente di alim a 12V, ma è rapido e molto utile per tutti i tipi di batterie!!!
il carson che hai postato tu, è il miglior modo per buttare 20 euro+ 10 di spedizione, te lo dico solo perchè ha una solo uscita e quindi per caricare tutte le batterie ti ci vorrà una vita, io personalm ne ho buttati 30 quando (anche io novelllo modellista ho comprato l mantua che sì aveva tre uscite ma a 50 mah e quindi 2 giorni per caricare il pacco!!!!!)!!!!!
in più se guardi bene vedrai le correnti di uscita dei secondari e sono sotto i 100mah, quindi circa 50 ore per caricare le batterie moderne a 2500 mah... considera 50ore per tx e 50 ore per rx... in pratica 100 ore cioè 5 giorni...
Per le batterie hai risolto???
se vuoi qualche paccoa 6 volt (cioè 5 elem, la soluzione migliore per i monster) di varie forme te li posso fare avere io a prezzi ottimi (se non ci si aiuta tra noi)!!!!!
ciao ciao e mi raccomando devi fare la guerra con qs monster, altro che soft!!!!!!!!!!!!!!!!!