Re:Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)
Ciao NEW, Ciao ULTIMO,
allora il sirio è carino... tuttavia considerando il prezzo credo che il gioco non valga la candela...fatemi capire, volete potenza extra o avete solo bisogno di raffreddare quei motori traxxas??
In ogni caso rispondo alla tua domanda:
la candela turbo come differenza macroscopica ha quella di npon aver bisogno della classica rondella per essere avvitata sul motore, scendendo nel dettaglio è più performante e dura di più, tuttavia si può montare solo in motori costruiti per accettare la candela turbo (ovviamente!).
Un ultima cosa... voglio vedere come metti in moto con l'ez start il sirio .23... dimentica il sistema di accensione della traxxas, perchè non andrà più bene (gli ingranaggi non sopporteranno la compressione del sirio notevolmente più elevata, ed in più essendo nuovo si pianterà sicuramente!!!!), puoi utilizzare il solo scatto libero e metterlo in moto col trapano (se c'è lo spazio).
Per la marmitta... ho visto che il motore è completo di collettore (almeno nella foto), dovresti poi vedere se puoi inserire l'originale (per dimensioni etc), altrim prendine una ad espansione in alluminio (la rd ne fa qualcuna per i monster davvero bella, che amplifica il rumore perchè ha un doppio tromboncino, tipo harley... cerca su ebay e vedrai).
|