Azz...Clod sei proprio il massimo esperto del forum, avevo ragione allora a chiedere a te....
Comunque ti volevo infiormare che ho deciso per il collari, anche se credo che sarò uno dei primi ha montarlo e quindi farò da cavia.
Però dovrò aspettare che le stupende poste italiane mi risolvano un problemino......MI HANNO FOTTUTO I SOLDI QUIE BASTARDI!
Roba da non crederci ho appena fatto un'acquisto su rcmart, hanno prelevato la somma e si sono dimenticati di cancellare l'impegno di spesa, in sostanza per un loro errore è come se ho pagato due volte la somma.
Dicono che tutto si risolverà automaticamente, MA NELL'ARCO DI 15 30 GIORNI e nel frattempo, udite udite....LA MIA CARTA RISULTA IN ROSSO, SOTTO DI € 200,00 quando invece ci dovrebbero essere quasi tutti.
Farò un post in tutte le sezioni, la POSTPAY VA SPUTTANATA.
Uno spende i soldi per proteggersi da certi fatti del web e tu guarda chi ti va a fregare?
Il bello poi è che non ti fila nessuno, tengono fermi i tuoi soldi per loro negligenze e magari ti fanno pagare anche delle spesse, QUEI BASTARDI, c'è un sito a proposito
www.prepagate.com, vai a vedere cosa dicono della postpay.
Scusami dello sfogo ma sono incazzatissimo, Grazie di nuovo Clod ti farò sapere appena sarà tutto ok, ciao a presto.