Discussione: Messaggio per Clod73
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-05, 09:51 AM   #1
leo70
Utente Junior

leo70 è un newbie...
predefinito Messaggio per Clod73

Salve Clod e scusami se ti disturbo ma ho bisogno del tuo aiuto....
Vorrei acquistare un sirio 27pro o un nova 528xrp, credo siano queste le sigle, ho seguito il tuo consiglio dando un'occhiata su ebay e ho trovato qualcosa.
Purtroppo sembra che alcuni venditori non spediscono in Italia, l'unico che sembra disponibile parla chiaro nei confronti della dogana e cioè dichiarano l'esatto costo del materiale spedito, visto che siamo già intorno ai $ 280,oo credo che con eventuali tasse si possa arrivare quasi al costo di un negozio italiano.
Può starci tranquillamente il fatto che abbia capito male io, comunque vorrei un tuo consiglio e magari, anche se non ci conosciamo, mi farebbe molto piacere se tu mi aiutassi a seguire un eventuale trasnsazione, non ho mai comprato su ebay ed ho paura di fare qualche caz....ta.
Tornando ai motori preferirei il nova visto che si può attrezzare con il meccanismo di accensione per roto start, per il sirio so che sta uscendo una versione predisposta, ne sai qualcosa?
Ti ringrazio anticipatamente per il tempo che spero spenderai per questa richiesta.....A presto.
leo70 non è in linea   Rispondi quotando