Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-05, 09:57 AM   #8
marclio
Utente

marclio è un newbie...
predefinito Re:Consigliatemi Revo traxxas

Quote:
zeta (14-03-2005 07:35 p.m.):
Quote:
marclio (14-03-2005 04:49 p.m.):
il revo è otttimo, ma anche particolare: è un gran mezzo da pista ma forse se ti va di fare salti o cose del genere forse ti consiglierei il savage, o anche il t-maxx. io ho il t-maxx ,

Scusami.. Ma perchè insisti sul fatto che il revo è poco adatto per i salti? Io credevo che fosse il suo punto di forza!

1) perchè è l'unico con sospensioni progressive(con i rocker da 90) e con il baricentro basso e centrale.. Per cui dovrebbe essere quello che regge meglio gli atteraggi anche su pavè

2) Io stesso lo faccio decollare con una facilità impressionante... e atterra perfettamente nel 90% dei casi
anche da 5 /6 metri...

3) La traxass nel marketing del prodotto (hai visto i video nel loro sito?) evidenzia la predisposizione del revo a saltare come se fosse una sua particolarità... come fa il T-MAX a saltare meglio ?

....non ci arrivo... illuminatemi!
io ho riposrtato semplicemente ciò che è stato detto più volte in questo sito, poi non avendo il revo non posso dare indicazioni precise, tant'è vero che ho consigliato di aspettare commenti dai possessori di revo. il fatto è che un ammortizzatore perpendicolare alla forza smoprza meglio di uno inclinato (legge di hook...).
che poi il revo sia comunque ottimo in entrambi i casi non lo metto in dubbio
marclio non è in linea   Rispondi quotando