Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-05, 09:45 AM   #7
speedman
Utente Senior

speedman è un newbie...
predefinito Re:Consigliatemi Revo traxxas

Ciao Gattiger, sono felice che anche tu (come me qualche mese fa) abbia deciso di affacciarti sul mondo dei monster, a dire il vero io ho tenuto sia rally sia pista, e uso il monster quando devo sfogarmi e la barca a vela quando voglio rilassarmi... in pratica di tutto un po' e devo dirti che i monster sono davvero pazzeschi!!!!
Non so se consigliarti un monster, in realtà ognuno ha pregi e difetti, e sono tutti dei bei monster.. sta a te valutare quale prendere in base a ciò che vuoi... ti faccio un esempio: a me piace il monster, ma se mi gira (perchè vedo che qualcuno mi fa mangiare la polvere in pista) voglio un altro motore... col revo non puoi farlo perchè sei vincolato a servirti dei motori traxxas con l'albero cortissimo, tuttavia la traxxas fa monater davvero completi, pure con il paccoa5 elem per la rx..
se ti piace upgradare prenditi il savage, costa meno degli altri, ma poi vuoi il motore più grosso e c'è, vuoi il modulo per la retro e te lo prendi come optional 8almeno mi pare che non esca di serie)..
oppure l'mta4 che costa un botto e non ho mai capito perchè!!!!
Oppure non scartare l'hp del losi lst che è un carro armato e in pista con le gomme basse si mangia tutti e sul trial con le marce ridotte e le 4 ruote sterzanti è davvero insuperabile (p.s. ce l'ho io e quindi sono MOLTO di parte).
Detto ciò scegli cosa vuoi farci e poi decidi quale comprare.
speedman non è in linea   Rispondi quotando