Quote:
key (25-02-2005 05:15 p.m.):
nn male ^_^ !!! ma + o - sai a quanto ammontano le spese di spedizione? e nel caso lo fermassero alla dogana quanto dovrei pagare in piu? inoltre come mi accorgo ke è stato fermato alla dogana?
scusa per le tante domande.
ciao
|
Spedizione circa 60-75$ dipende dalla modalità, io ho preso un revo spedito non con fedex ma via aerea con le poste americane, mi è arrivato come se avessi spedito con Fedex però ho pagato la dogana. Dicono che con fedex ci sono meno possibilità che il pacco venga fermato in dogana. Te ne accorgi perchè l'executive adesso SDA mi sembra consegna i pacchi esteri per conto delle poste italiane, ti avvisano loro nel senso che si presentano a casa chiedendoti i soldi per lo sdoganamento. Se invece utilizzi una spedizione meno costosa c'è il rischio che il pacco passi per la dogana, venga fermato a milano o roma, a questo punto le poste ti spedisconono un avviso etc etc , tempi biblici !!!!
Dogana....... botta incredibile 20% iva 5% sdoganamento 20% dazio.... circa 40-44% sul totale spedizione compresa.