Re:Primo monster,help!
Ciao...allora, posso darti qualche consiglio che forse può aiutarti nella scelta della tua prima macchina rc....
Il modello in questione ( DT10 ) non è un monster truck ma uno stadium truck e le differenze sono notevoli....
In termini costruttivi, un monster è differente per le geometrie degli ammo e per la loro stessa costruzione...un monster è 9 volte su 10 un 4wd, è di dimensioni diverse, con mooooooolta più luce da terra, con gomme mooooolto diverse e prestazioni concettualmente differenti.
Il DT10 è una macchina nata per correre prevalentemente sullo sterrato, la quale si può permettere anche qaulche salto ma senza grandi pretese...proprio perchè la esigua distanza con il terreno, e gli ammo non studiati per i salti, la metterebbero in crisi.....
Un'ulteriore consiglio che mi sento di darti è quello di pensare bene a cosa vuoi fare con la macchina, ossia a dove vuoi divertirti...pista?? asfalto?? trial???
in base a questo, scegli il tuo modello che preferisci.
Io anche vidi il DT10 all'inizio...ma poi ero troppo affascinato dai truck e allora ho cominciato con un SSK, pensandola come te, ossia, la prendo piccolina, facile da usare, così mi imparo...
Beh..posso dirti che feci un'errore enorme e spesi i soldi due volte perchè dopo neanche tre mesi, l'ho data via in favore di una meravigliosa MTA4.....e credimi...mai spesi meglio i miei soldi.
Quindi, secondo me potresti cominciare subito con un modello di ottime prestazioni e fattura, anche se costoso...tieni presente che " poco pagare, poco valere ".
Poi vedrai che tutto il resto verrà da sè..adesso non affogarti nel voler anche imparare a carburare un micromotore ( cosa non facile )...piuttosto, prendi confidenza con il volantino, con la macchina e le sue reazioni e poi vedrai che la voglia di imparare non ti mancherà...e noi saremo lieti di darti una mano semmai ne avrai bisogno....
RICAPITOLANDO......
Non perdere tempo e denaro e comincia tranquillamente con un bel modello ( Savage, Revo, Tmaxx, MTA4....)
A presto.
|