Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-07, 03:24 PM   #15
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:SAVAGE X finalmente è Arrivato!!!

Quote:
Brock90 (01-05-2007 12:31 p.m.):
Aiutoooo.....
Questa mattina ho iniziato a fare il rodaggio, inizialmente messo in moto, restava acceso per pochi secondi; poi regolato il minimo, l'ho messo un pò allegro, le ruote girano lentamente, e durante il primo pieno mi si spegneva ogni 3/4 minuti, cosa può essere?Iniziato il secondo pieno, è rimasto acceso quasi 10 minuti, riprovo ad accenderlo l'accendi candela è scarico, sfiga totale...
Ho rimesso in carica l'accendi candela, fra un'ora o due vado a riprovare, pensate che il motore abbia subito dei danni con tutti questi spegnimenti?
Ho tolto la candela, era sporca(ha preso quel colore bronzo) è causa della carburazione molto grassa?(sputa olio dalla marmitta)
Ps
Il motore è stato continuamente sotto un getto di aria compressa...
Grazie attendo una risposta...
Ciaooo
la causa delle spente probabilmente è dovuta alla carburazione grassissima da rodaggio...prova ne è il fatto che gocciola la mix dalla marmitta
il colore bronzo della candela è perfetto :-P ,con una carburazione ottimale,il sottotesta,il cielo del pistone e la candela assumono un bel colore nocciola-bronzo.
quando fai avviamento lascia la pipetta attaccata alla candela per una ventina di secondi,così il motore sale un pò meglio di temperatura.

PS.perchè quando si spegne dovrebbe rovinarsi???se fosse così tutti i mezzi a motore sarebbero da buttare via...accendi,spegni.... ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando