Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-07, 05:45 PM   #1
brock90
Utente

brock90 è un newbie...
predefinito SAVAGE X finalmente è Arrivato!!!

Ciao a tutti, oggi finalmente mi è arrivato l'HPI savge x ordinato in america circa 10 giorni fa. E' la versione 2007 credo con dentro i differenziali in alluminio...
Stò ancora aspettando la batteria per il rotostart e nel mentre vi pongo alcune domande:
1)Ultimamente ho guardato molti articoli sul rodaggio ma alla fine sono più confuso che prima, pensate che facendo 3 pieni da fermo con benzina al 20% come consiglia HPI e regolazioni carburatore lasciate originali pensate vada bene?
2)Finiti i pieni da fermo per quanto devo andar piano?
3)In questo momento non ho oglio after run e non ho vicino a me un negozio di modellismo, pensate sia grave fare il rodaggio senza?Ci sono altri oli facilmente reperibili con simili funzioni?
4)Per chi conosce bene il mezzo, nella scatola c'è un cono da mettere all'interno della marmitta pensate che per il rodaggio vada messo o posso evitare?
5)Sul savage x è presente sul'asta del servo gas una specie di fermo accelleratore, un amico l'ha tolto e ora si impenna perchè prima il servo non andava fino a fine corsa, pensate sia una cosa che a lungo andare recherà possibili danni?
Grazie per ora è tutto
Ciaooooo
brock90 non è in linea   Rispondi quotando