14-01-08, 08:05 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
|
Re:la mia auto non parte
Quote:
BURKE (14-01-2008 08:01 p.m.):
Boh ragazzi,io ho da 2 mesi una ts4n,e non ho mai,dico mai,avuto problemi di carburazione.Mi è partita al primo colpo,e tuttora ogni volta che la cerco,mi bastano 2 tirate e parte.Il motore non si spegne mai,e mi succhia tutta la benza dal serbatoio,fino all'ultima goccia .
Paragonato ad altri motori di 1:10 rtr,va davvero bene.Chiedete pure a King,o Maucol di questo stesso forum,che ce l'hanno e la usano insieme a me. :-P
|
 ma come??!!??!! E le foto???
|
|
|