Re:la mia auto non parte
Quote:
maurizio90 (14-01-2008 11:39 a.m.):
se vuoi un conforto è il motore che fa skifo.... lo aveva un amico quel modello della hascette ...quindi ti consiglio di cambiarlo senno con molta molta pazienza lo carburi ma dopo 2 pieni gia cambia la carburazione quindi vedi tu ...
ciao
|
^_^ ^_^ ^_^
__________________
Ginoble Gianluca
|