Discussione: la mia auto non parte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-08, 12:46 PM   #3
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:la mia auto non parte

Quote:
maurizio90 (14-01-2008 11:39 a.m.):
se vuoi un conforto è il motore che fa skifo.... lo aveva un amico quel modello della hascette ...quindi ti consiglio di cambiarlo senno con molta molta pazienza lo carburi ma dopo 2 pieni gia cambia la carburazione quindi vedi tu ...

ciao
^_^ ^_^ ^_^
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando