sinceramente non mi pare una buona idea la gomma piuma come la carta assorbente. Così l'umido viene assorbito e li rimane. fai cosi. o usi un sacchettino di plastica o un preservativo magari dagli una pulitina alla vasella sennò fa un po schifo. Comunque vai col preserver che funziona meglio della plastica, te lo fai a misura (di ricevente non di fava

) e lo strizzi con una facetta. Per me è la soluzione migliore. Evita roba assorbente, fai peggio che meglio.