Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-08, 12:24 PM   #12
paolazzo
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:PROTEZIONE RICEVENTE.......

sinceramente non mi pare una buona idea la gomma piuma come la carta assorbente. Così l'umido viene assorbito e li rimane. fai cosi. o usi un sacchettino di plastica o un preservativo magari dagli una pulitina alla vasella sennò fa un po schifo. Comunque vai col preserver che funziona meglio della plastica, te lo fai a misura (di ricevente non di fava ) e lo strizzi con una facetta. Per me è la soluzione migliore. Evita roba assorbente, fai peggio che meglio.
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando