Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-08, 06:18 PM   #9
doberman1
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito Re:lazer zx-5 o inferno sports 3??

Quote:
micio_rox (01-01-2008 01:25 p.m.):
ioho deciso di comprarmi la inferno sports 3 perchè siccome sono appena entrato nel mondo dell'automodellismo voglio vedere prima di imparare un pò e poi vedere se questo hobby mi piace veramente....mi sembra inutile spendere subito 1.000€ o quanti per una macchina potente e poi vedere che nn ci sò fare nulla e che poi andrà a finire su uno scaffale.......
almeno questo è quello che penso io mirco
poi ognuno è libero di pensarla come gli pare
giusto, quoto al 100% anche io ho fatto cosi', speso all'inizio 300 euro poi ho visto che bene o male non sono proprio un cagnaccio con il volantino, cosi' ho deciso di spendere ancora per divertirmi in pista. Poi cmq RICORDO a tutti che le macchine bene o male si equivalgono, certo c'e' quella piu' performante e costosa e quella meno! ma la DIFFERENZA LA FA IL PILOTA E IL MOTOREEEEE! ho visto mostri di macchine da 1000 euro finire dietro di me che ho fatto 2 gare del caxxo e uso la macchina da 2 mesi.... o sono io un mostro (cosa che non credo) oppure tanto caos mi sembra sempre inutile.... spendi quei soldi ti garantisco che cmq la macchina o CATORCIO come detto in altre circostanze ti dara' tanta soddisfazione!! poi se vuoi ne prenderai una piu' performante o ti elabori quella che hai. Vedi tu

ciauuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando