Quote:
mabe78 (28-09-2007 08:49 a.m.):
rieccomi...salve a tutti!!
ho un piuccolo quesito da chiedere....premetto che sono molto sodisfatto dell acquisto fatto la macchina in se mi piace moltissimo...
sto facendo il rodaggio,ho fatto 3 pieni a ruote alzate al minimo tenendola grassissima,non ha mai scaldato pero sputava un sacco di olio dalla marmitta....poi ho fatto 4 pieni sempre con miscela al 16 pero questa volta in movimento,stando sempre grassissimo e viaggiando al minimo ma nessuna acellerata brusca cercando di stare constante con il gas e facendola viaggiare sempre piano,quindi in tutto ho fatto 7pieni per un totale di un litro scarso, ora vorrei capire se posso considerare il rodaggio come finito e iniziare a smagrirla e viaggiare normalmente oppure se devo continuare a rodarla facendo qualche altro pieno girando piano,spero possiate aiutarmi.....
p.s. ho gia in mente qualche modifica da fare pensavo di cambiare lo scarico mettendone uno efra fioroni,cambiare il filtro dell aria con uno piu aperto perche quello di serie mi sembra tropppo chiuso,infatti ha un cappuccio di plastica enorme,e poi di irrigidirla mettendo il puntalino anteriore e le barre anti rolio anteriori e posteriori...che ne pensate???
|
smagrisci pure e vai tranquillo,il rodaggio è bello che finito!! :-P
per lo scarico è una buona idea,per il filtro montane uno '' aperto '' ma a doppia spugna e ricorda di mettere l'olio sia sulla spugna esterna che quella interna