Discussione: avviatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-07, 11:21 PM   #22
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza č un newbie...
predefinito Re:avviatori

il + pikkolo sono io ed ho 14 anni !!
comunque POOOVERO MIRCO !!
per una volta sarņ io a consigliare a te ahah !!!!!
comunque per l'on..non lo so ma per l'off thunder tiger a occhi chiusi ;-o
vitza non č in linea   Rispondi quotando