Discussione
:
avviatori
Visualizza un messaggio singolo
04-09-07, 11:21 PM
#
22
vitza
Utente
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
Re:avviatori
il + pikkolo sono io ed ho 14 anni !!
comunque POOOVERO MIRCO !!
per una volta sarņ io a consigliare a te ahah !!!!!
comunque per l'on..non lo so ma per l'off thunder tiger a occhi chiusi ;-o
vitza
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a vitza
Trova altri messaggi di vitza