Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-07, 10:48 AM   #36
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:NEOFITA DEL MODELLISMO CHIEDE INFO E CONSIGLI..

Mi avete convinto ragazzi..però ho solo Paura che come hobby sia molto dispendioso perciò non vorrei ke un giorno dovessi essere costretto ad abbandonar tutto..sapete comè, devo comprar casa tra un pò e io e mia moglie non siamo milionari, anke se non ci lamentiamo e il lavoro è sicuro però di spese se ne han tante nella vita..perciò dato che sono agli inizi e vedendo tutti i soldi da spendere (anke solo come prodotti di normale utilizzo tipo carburante gomme candele ecc.ecc) mi sono un pò avvilito..cmq ho trovato un negozio qui in città(ferrara)molto onesto in cui ho trovato tutto il necessario e comprandolo da lui tutto insieme mi fà un buon prezzo se gli do la conferma....
Tornando a problemi tecnici..ieri ho provato per la terza volta ad estrarre il cuscinetto ma niente da fare...ho rotto il legno a forza di sbatterci sopra..meno male non ho ammaccato il motore..Ho deciso che costruirò un estrattore apposta per il mio motore..(cosi risparmio-gli estrattori che ho visto in vendita viaggiano sui 50-70Euro!!!-che roba--ed è solo una vite con degli inseritori conici a misura, non è ke siano così complessi..)..voi avete qualche altro metodo per l'estrazione, a parte quella del forno a 200°???un'altra cosa, ho dimenticato di chiedere se tra di voi ce qualcuno di ferrara...
iacono non è in linea   Rispondi quotando