Discussione: MISCELA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-06, 03:46 PM   #2
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:MISCELA

Un cosniglio comprala già fatta, non è così semplice come sembra , innanzitutto non si usa un comune olio di ricino ma uno degommato , l'alcol non è quello che si trova in negozio ma ma anche questo è degommato e puro al 99.7% , la nitro la trovi solo nei negozi specializzati. Il rischio è di ,anche se le proporzioni son quelle, di non utilizzare buoni prodotti con consegente sforzo del motore .......... un negozio ce vende c'è è www.jhonatan.it
cbagl non è in linea   Rispondi quotando