Re:si può interpretare il colore del pistone? mi pare di si.....
come colore è perfetto il nocciola uniforme e sintomo di carburazione giusta , se è nero è troppo grasso , se noccola con lati grigi sei magro........... quello che dalle foto però non riesco a decifrare sono i puntini grigi lungo il diamtro del pisotone , a vederli così sembrano detonazioni di sporco, okkio che se così fossero usi o un cattivo filtro aria o con poco olio o chiuso male .
|