informazioni varie aiuto
ciao a tutti e prima di tutto auguroni e buon anno
allora se mi potete aiutare, sono un novellino e volevo chiedervi quali operazioni di manutenzione ordinaria bisogna eseguire su un automodello a scoppio pulizia di parti particolari come differenziale o giunti etc?
tra corona e pignone, giunti etc bisogna oleare o ingrassare
e la stessa cosa va fatta con i differenziali?
grazie in anticipo ancora auguri a tutti
|