Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-05, 12:36 PM   #1
zippo
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 1
zippo è un newbie...
predefinito informazioni varie aiuto

ciao a tutti e prima di tutto auguroni e buon anno

allora se mi potete aiutare, sono un novellino e volevo chiedervi quali operazioni di manutenzione ordinaria bisogna eseguire su un automodello a scoppio pulizia di parti particolari come differenziale o giunti etc?
tra corona e pignone, giunti etc bisogna oleare o ingrassare

e la stessa cosa va fatta con i differenziali?

grazie in anticipo ancora auguri a tutti
zippo non è in linea   Rispondi quotando