Discussione: Buongiorno a tutti !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-05, 02:08 PM   #1
angioletto
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 6
angioletto è un newbie...
predefinito Buongiorno a tutti !

Ciao a tutti mi chiamo Angelo ed è da qualche gg che vi leggo, in quanto mi è tornata in mente una vecchia passione ...
Ho visto e subito acquistato in edicola il primo numero de "Costruisci il tuo Defender" della Hobby & Works e, facendo due calcoli, ho visto che il prezzo finale non è proprio bassino, più che altro non so se ne vale la pena....
Visto che qua ci sono parecchi esperti del settore e che sicuramente sono più aggiornati di me, qualcuno mi può istradare per evitare di fare qulache ca..ta ?
Dimenticavo.. sono dei Castelli Romani...se a qualcuno interessa.

saluti a tutti
angioletto non è in linea   Rispondi quotando