Discussione
:
sto per acquistare una 1/8!
Visualizza un messaggio singolo
28-11-05, 12:56 PM
#
5
abba82
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 27
Re:sto per acquistare una 1/8!
invece della bergonzoni flash in kit di montaggio a 450 tutto compreso che ne dite? E' una buona macchina? sempre rispetto alla basic..
abba82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a abba82
Trova altri messaggi di abba82