Discussione: 1/10
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-05, 10:01 PM   #4
wal
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 129
wal è un newbie...
predefinito Re:1/10

no io parlo di thunder e kiosho ke ho trovato ma ce ne sono pochissime sapere qualche altro nome di marca buona nn guastertebbe capite? haha... ciao
wal non è in linea   Rispondi quotando