Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-07, 12:17 PM   #5
pegasus82
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 13
pegasus82 è un newbie...
predefinito Re:Neofita del mondo modellistico. Aiutatemi

No il fatto è che proprio non so come inserirle qui...Ingoro il modo per poterle mettere come risposta.
pegasus82 non è in linea   Rispondi quotando