Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-06, 09:37 AM   #1
dolfy
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Lecce
Messaggi: 11
dolfy è un newbie...
predefinito 1/10 o 1/8 questo e il problema!!!

Ciao a tutti,
ho deciso voglio entrare a far parte delle gare da competizione da rally, ma il dilemma e grande.
1/8 o 1/10.
E la prima volta che mi avvicino a questo mondo, voi cosa mi consigliate?
Certo la grandezza e la velocita delle 1/8 non e quella delle 1/10.
Sapreste consigliarmi dei modelli da guardare per fare l'acquisto?
Grazie a tutti
dolfy non è in linea   Rispondi quotando