Discussione: motore da 4,5cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-06, 12:08 PM   #12
prauss
Utente

prauss è un newbie...
predefinito Re:motore da 4,5cc

scusa ma se scrivo lo spillo della ghigliottina mi spieghi come fai a dirmi che mi sto' sbagliando a regolare il minimo meccanico?se ho specificato spillo ghigliottina vuol dire che non sto' agendo sul minimo meccanico che anche un bambino sa' che e' quello di battuta della ghigliottina!
Mi spiace contraddirti ma non e' un 4 regolazioni questo carburatore ma bensi' un 3 regolazioni,come fai a dire che e' un 4 regolazioni se puoi agire solo su tre viti?
ha solo massimo minimo e minimo meccanico,quello spillo con molla posto sulla ghigliottina non e' regolabile e e' montato su molla per evitare il danneggiamento della punta se si avvita troppo il minimo.
Comunquee visto che ti sei arrbbiato e secondo me non e' che ne avessi prorpio tanto motivo visto che hai risposto prima facendomi passare per scemo che confonde minimo meccanico con minimo miscela,ti rispondo anche io a tono visto la tua arroganza nel dirmi arrangiati,credo che nessuno e' indispensabile e la tua arroganza nel pensare di esserlo e' un po' troppa,mi arrangiero' senza i tuoi preziosi consigli!! GRAZIE
prauss non è in linea   Rispondi quotando