Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-06, 09:11 AM   #3
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Automodelli for dummies??

guarda nella sezione faq di questo forum...... c'è anke www.rcbazar.net / it / com .... nn mi ricordo provale un po tutte ^_^!!

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando