Discussione: futaba megatech 3pk
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-06, 02:47 PM   #8
ar22
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 44
ar22 è un newbie...
predefinito Re:futaba megatech 3pk

Allora mi confermi che è venduta con la ricevente 133 in PCM!
Ma su questa ricevente è presente il Fail Safe?
Che tipo di servi devo utilizzare con questo tipo di ricevente; Analogici o Digitali?
Ho sentito dire che per avere la funzione Fail safe, bisogna avere la ricevente 203 in HRS e d'obbligo i servi digitali! è vero?

Un saluto e grazie.
AR22
ar22 non è in linea   Rispondi quotando