Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-06, 08:43 PM   #6
elia2005
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:volantino o stick questo è il problema

scusate la mi aignoranza ma mi spiegate la differenza tra i due telecomandi?
magari con una foto ...?
grazie in anticipo
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando