Discussione
:
volantino o stick questo è il problema
Visualizza un messaggio singolo
26-01-06, 08:43 PM
#
6
elia2005
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
Re:volantino o stick questo è il problema
scusate la mi aignoranza ma mi spiegate la differenza tra i due telecomandi?
magari con una foto ...?
grazie in anticipo
elia2005
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a elia2005
Visualizza elia2005 indice!
Trova altri messaggi di elia2005