Discussione: qlc domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-06, 04:57 PM   #18
monossido
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: padova
Messaggi: 10
monossido è un newbie...
predefinito Re:qlc domanda

qlc di padova?? no èh? :-D
monossido non è in linea   Rispondi quotando