Discussione: parti del motore..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-06, 05:09 PM   #12
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix č un newbie...
predefinito Re:parti del motore..

cuscinetto a rulli..... se vuoi anke per frizione, perņ quelli a rulli si utilizzano solo per quello..... nel resto della makkina ci sono quelli a sfere....

ciao
idefix non č in linea   Rispondi quotando