Discussione: Novizio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-06, 10:25 AM   #6
speedman
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman č un newbie...
predefinito Re:Novizio

la ricevente demodula il segnale e lo converte in un impulso elettrico che verrā emesso da quei piolini che vedi nella foto sopra (ovvimanete a seconda dello stick che viene mosso verrā inviato il segnale a solo una delle uscite e non a tutte quelle che vedi libere in foto).
a questi piolini vanno contattati i servi tramite le spinette.
Spinetta:
speedman non č in linea   Rispondi quotando