Re:Novizio
la ricevente demodula il segnale e lo converte in un impulso elettrico che verrā emesso da quei piolini che vedi nella foto sopra (ovvimanete a seconda dello stick che viene mosso verrā inviato il segnale a solo una delle uscite e non a tutte quelle che vedi libere in foto).
a questi piolini vanno contattati i servi tramite le spinette.
Spinetta:
|