Discussione: Newbie chiede consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-07, 05:18 PM   #8
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Newbie chiede consigli

il sirio kanai è un motore da competizione con la doppia regolazione del minimo dinamico;praticamente ci sono 2 viti contrapposte sulla base del carburatore al poto di 1.
la prima vite è sulla fisarmonica della farfalla come tutti i motori,l'altra è dalla parte opposta.ci sono anche altri motori che adottano questo sistema,tra cui anche gli OS
è un pò più complicato nella carburazione di fino ma se è ben fatta ti dà qualcosa in più rispetto ai motori con regolazione singola
gli rb,i novarossi invece sono a regolazione singola del minimo dinamico,dipende dalla casa costruttrice e dalla preparazione dell'utilizzatore finale del motore...
una volta capiti i trucchetti per la carburazione ottimale in generale,la scelta è indifferente
la marmitta che ho è una VEGA che và daccordo con la maggior parte dei motori in circolazione ^_^ non mi ricordo il modello esatto ma ti posto la foto
riguardo ai servi,io ho due HITEC,quello dello sterzo è l'HS 985 MG da 14 chili non digitale,per il gas monto l'HS 475 HB da 5,5 chili sempre non digitale.
questa è la marmitta:
Icone allegate
Newbie chiede consigli-marmitta.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando