Discussione
:
Quale Candela?
Visualizza un messaggio singolo
12-11-07, 07:37 PM
#
9
fabio99
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 29
Re:Quale Candela?
Quali sintomi potrebbe avere il motore girando con una candela troppo calda a parte il non funzionare minimamente?
fabio99
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fabio99
Trova altri messaggi di fabio99