Quote:
Fabio99 (12-11-2007 07:23 p.m.):
Si la carburazione e' certamente da mettere a punto, penso di aver fatto un po' di confusione con la regolazione del minimo, il mio "dilemma" se cosi' si puo' definire e' che passondo da 16% a 25% ho la necessita' di mettere una candela piu' fredda o posso tenere la n4 che ho adesso? Nell'ultima uscita il motore mi si spengeva in maniera strana, finche' tenevo lo scalda candela tutto ok poi quando lo toglievo iniziava a perdere colpi e non girava bene, ho risolto il tutto passando da 5 a 4.
|
dipende anche dalla mix...solitamente con la 25 % non è consigliabile scendere sotto la numero 5