Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-07, 11:21 AM   #1
gattiger_rosso
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Aggiungo una cosa che non vi avevo detto....

Ciao.....
Aggiungo una cosa che non vi avevo detto....
Non postiamo sempre le stesse domande ogni giorno!
i post vecchi non sono stati cancellati, magari sarebbe meglio prima di aprire un nuovo messaggio leggere se la stessa domanda che vogliamo fare non è già stata fatta...E magari continuare la discussione li, cosi' diamo modo a chi ha risposto in precedenza di ampliare la sua risposta, e il post aperto diventa una vera e propria cartelletta informativa.
Ciao a tutti e buon Proseguimento
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando