Re:QUALCUNOOOO MI AIUTIIII
Ora mi spiego meglio,Quel motore gli ela dato collari ai mondiali a questo mio amico che lo conosceva,gli ela dato li perche' e li che si dovevano incontrare ed e li che ha avuto occasione di darglielo capito adesso?E comunque non doveva restituire quel motore,perche' ERA SUO,Lui non ha modificato un motore gia' esistente,QUEL MOTORE E' COLLARI MODIFICATO COLLARI,non l'ha mai usato nè per correre o per altro,ERA NUOVO,l'ho pure pagato.Comunque torniamo a noi,si oggi ho provato a metterla in moto ma anche se svito la candela poi si blocca e non si sblocca piu',ammeno che non smonto il motore ecc..anche se io svito la candela non risolvo niente perche' il problema non e' DI COMPRESSIONE,ma è il pistone chè fà attrito con la camicia capisci?Quindi pure se svito la candela non concludo niente,infatti per capire e avere la certezza che fosse quello il problema,ho smontato la testata,ho tolto la camicia,e con le mani ho girato il volano e il pistone andava tranquillamente su' e giu',e anche il volano era fluido non si bloccava per niente,appena pero' rimetto la camicia e il pistone sale fino in fondo si blocca il volano perche' fa' attrito con la camicia.Quindi adesso io che devo fare?!!
|